top of page

Premio Studi Oncologici "Paola Montesi" Fano

- I° edizione del Premio “Paola Montesi” per gli Studi Oncologici -

 

Il Rotary Club di Fano ha sposato con orgoglio ed entusiasmo la nostra iniziativa e non si è limitato a sponsorizzare il solo evento.
Durante il conviviale di venerdi 22 gennaio, presso il Circolo Cittadino di Fano, è stata anche ufficialmente presentata al pubblico l’Associazione ASSO (Associazione a Sostegno degli Studi Oncologici).
Per noi un’occasione unica per farci conoscere e rendere partecipi tutti delle nostre idee ed intenti progettuali.
Alla Dott.ssa Irene Bagaloni il premio di 1500 euro (ed una targa ricordo) con l’obbiettivo d’incentivare gli studi oncologici già avviati dalla dottoressa in occasione della sua recente esperienza di tesi sperimentale (Laurea Triennale in Biotecnologie Industriali), presso il Laboratorio di Patologia ed Oncologia Molecolare “PaoLa” (Centro di Biotecnologie di Fano - Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”).
Il Presidente del Rotary Club di Fano , Ing. Roberto Pierini, ha consegnato la targa alla Dott.ssa Bagaloni, complimentandosi per gli studi condotti ed augurandosi che gli sforzi prodotti possano presto tradursi in concreti benefici per la collettività.
Un sentito ringraziamento al Rotary Club di Fano, al suo Presidente Pierini per aver da subito creduto nell’iniziativa ed averla sostenuta, alla gentile e sentita partecipazione di tutti durante la serata: grazie per il vostro sostegno.
Questa la prima concreta iniziativa di ASSO, per iniziare coerentemente in linea con i nostri principi ed ideali……e per continuare a ricordare !

RASSEGNA STAMPA

FOTO

bottom of page